rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Attualità

Università, inaugurato il “Bar Kennedy - Caffè letterario”

Chiuso dal primo lockdown del 2020, punto di riferimento per tutti i plessi universitari dell’Oltretorrente

Dopo più di 2 anni e mezzo riapre il “Bar di Economia”, chiuso dal primo lockdown del 2020. È tutto nuovo e rivisitato, si chiama servizio ristorativo “Bar Kennedy - Caffè letterario” ed è un punto di riferimento importante non solo per il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, dove è fisicamente collocato (in via Kennedy 6), ma per tutti i plessi dell’Oltretorrente.

Aprirà i battenti lunedì 14. Oggi intanto l’inaugurazione, alla presenza della Direttrice di ER.GO Patrizia Mondin, della Prorettrice alla Didattica e Servizi agli Studenti dell’Università di Parma Sara Rainieri e del Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali Mario Menegatti, che hanno tutti sottolineato il valore del servizio come punto di ristoro ma anche come punto di ritrovo e d’incontro per studentesse, studenti e personale dei plessi Kennedy – Santa Maria e D’Azeglio.

Presenti anche tanti docenti e tante studentesse e studenti, che hanno salutato il taglio del nastro con un convinto applauso di “in bocca al lupo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, inaugurato il “Bar Kennedy - Caffè letterario”

ParmaToday è in caricamento