rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Attualità

“Vendemmia in borgo Giacomo”, le modifiche alla viabilità

A residenti, titolari di attività economiche ed organizzatori, sarà consentito il transito durante le operazioni di allestimento e disallestimento

Domani, venerdì 10 novembre, in occasione della manifestazione  “Vendemmia in borgo Giacomo”, sono previste le seguenti modifiche alla viabilità.

Dalle 16 alle 23 di venerdì 10 e sabato 11 novembre, dalle 10 alle 23: divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata in borgo Tommasini, da strada della Repubblica a piazzale San Lorenzo escluso e esclusa intersezione con via Nazario Sauro.

Istituzione del senso unico alternato con accesso consentito esclusivamente a residenti e autorizzati in borgo Santa Chiara, da vicolo Caligarie a borgo Tommasini; borgo e vicolo Schizzati; via F. Maestri; strada Farini, da borgo Antini a via F.Maestri.

Spegnimento del sistema di rilevamento dei transiti in via Nazario Sauro e borgo Tommasini. 

A residenti, titolari di attività economiche ed organizzatori, sarà consentito il transito durante le operazioni di allestimento e disallestimento, venerdì 10 novembre dalle 20.30 e sabato 11 dalle 13 alle 14 e dalle 20.30. Sabato 11 i residenti di via Sauro saranno autorizzati al transito in strada Mazzini e strada della Repubblica in deroga alle prescrizioni (regolamentazione P-DAYS). Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vendemmia in borgo Giacomo”, le modifiche alla viabilità

ParmaToday è in caricamento