Via Abbeveratoia, lo sfogo di un residente: "Mi hanno bucato le gomme perché ho fatto multare l'auto che occupava il posto disabili di mia moglie"
La protesta: "Il conducente ha preso la multa e l'ha stracciata davanti ai miei occhi: dopo il danneggiamento mia moglie è stata costretta ad andare al lavoro a piedi"
Ha chiamato la polizia locale per far multare l'auto che occupava il posto riservato a sua moglie, disabile al 100%, nella zona dell'Ospedale Maggiore di Parma, in via Abbeveratoia. Poi, nel corso della notte, qualcuno ha bucato le gomme della sua auto. Succede anche questo, a Parma nel 2023. Un residente della zona protesta per la situazione che ha vissuto nei giorni scorsi.
"Abito in un zona ospedale dei bambini - racconta il residente a Parmatoday - e ho mia moglie disabile al 100% e ho stallo disabile numerato personale. Rientrando da casa con mia moglie ho trovato il mio stallo occupato da un'auto. Non sapendo come fare per mia moglie mi sono trovato costretto a chiedere aiuto ai vigili dopo aver suonato ripetutamente il clacson nel caso la persona che avesse occupato lo stallo fosse nei dintorni. Sono arrivati i vigili e hanno sanzionato la vettura"
"A quel punto il titolare della vettura - prosegue l'uomo - ha preso la multa e, dopo averla stracciata l'ha buttata sul vetro della mia auto. Durante la notte qualcuno a pensato bene di bucarmi le gomme della macchina. Ora io volevo 'ringraziare' la persona che lo ha fatto per il disagio creato a mia moglie che purtroppo fa fatica a deambulare che si è vista costretta a fare della strada a piedi per andare a lavorare. Questo dimostra il livello di inciviltà presente nella nostra città".