rotate-mobile
Attualità

Via Cimarosa chiusa per cedimento stradale

Disagi alla circolazione stradale in via Emilia Est

Si avvisa la cittadinanza che a partire dalle ore 09:00 di domani venerdì 26 maggio e fino alle ore 09:00 di sabato mattina, via Emilia Est, in prossimità dell’intersezione con via Cimarosa, sarà interessata da un cantiere per procedere alla messa in sicurezza urgente di un chiusino stradale. Si prevede che questa situazione comporterà notevoli disagi per i il traffico cittadino. La priorità del cantiere sarà quella di riparare tempestivamente il chiusino e ripristinare la sicurezza dell'area interessata. A tal fine, saranno necessarie restrizioni al traffico veicolare per l'intera durata dei lavori consistenti nell’istituzione di sensi unici alternati regolati da impianto semaforico e movieri negli orari di punta. Le operazioni di riparazione prevedono l'intervento di squadre specializzate di Iren Energia che lavoreranno per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Si prevede che i disagi al traffico siano significativi durante questo periodo. Al fine di evitare ingorghi e rallentamenti, si consiglia vivamente a tutti gli automobilisti percorsi alternativi. Saranno posizionate segnalazioni stradali per guidare i conducenti verso le vie alternative e minimizzare i disagi.

L'Amministrazione comunale, consapevole dei disagi che questa situazione può causare, ringrazia anticipatamente i cittadini per la loro comprensione e collaborazione durante i lavori di riparazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cimarosa chiusa per cedimento stradale

ParmaToday è in caricamento