rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Aziende

All'Università l'analisi del modello Marketpass – Cordis Community

Il 26 gennaio alle 10 nell’Aula K8 del Polo Didattico Kennedy

Analisi del modello Marketpass – Cordis Community è il titolo del seminario in programma per venerdì 26 gennaio, a partire dalle 10, nell’Aula K8 del Polo Didattico Kennedy dell’Università di Parma.

L’incontro, organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Ateneo in collaborazione con l’azienda TreCuori, sul cui modello di business è stato realizzato uno studio in convenzione, si focalizzerà sulla presentazione di un rapporto di ricerca con approfondimenti economici, contabili e giuridici.

Dopo i saluti istituzionali del Direttore del Dipartimento Stefano Magagnoli, sono previsti gli interventi dell’Amministratore di TreCuori Spa SB Giovanni Lucchetta (Presentazione modello Marketpass – Cordis Community), dei docenti dell’Università di Parma Mario Menegatti (Analisi economica del modello: ipotesi sui possibili effetti per le pmi) e Luca Fornaciari (Aspetti amministrativi: focus contabile e fiscale) e di Elena Montemezzi, di Borsari Avvocati X l’impresa (Aspetti giuridici: principali riferimenti normativi). Seguirà una tavola rotonda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Università l'analisi del modello Marketpass – Cordis Community

ParmaToday è in caricamento