rotate-mobile
Aziende

gianni di lella testimonial del gusto rizzoli emanuelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Il noto pizzaiolo, che porta il suo talento in giro per il mondo, sperimenterà nuovi e inediti abbinamenti esaltando le sue creazioni con il sapore di alici, sgombro e tonno dell'azienda parmigiana.

Parma, 22 novembre 2016 - Le specialità ittiche Rizzoli Emanuelli hanno un nuovo Food Ambassador. L'azienda di Parma, specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, ha siglato una partnership del gusto con Gianni Di Lella, famoso pizzaiolo di Maranello protagonista delle varie edizioni del campionato mondiale della pizza, primo classificato quest'anno nella categoria The World Pizza Team.

Diverse le iniziative al centro della sinergia che punta a far conoscere nuovi e inediti abbinamenti in un perfetto equilibrio tra condimento e impasto.

A esaltare le creazioni di Gianni Di Lella, l'inimitabile flavour dei Filetti di alici in salsa piccante Rizzoli, pescati con una tecnica sostenibile "al cerchio", resi inconfondibili dalla salsa frutto di una ricetta segreta che la famiglia Rizzoli tramanda solo oralmente al primogenito da oltre un secolo. Ma le farciture saranno anche a base di Filetti di tonno e di sgombro, che uniscono gusto e benessere.

"I nostri prodotti si prestano perfettamente a dare un tocco di originalità alla pizza, la più famosa e apprezzata espressione del Made in Italy nel mondo. La sinergia con Gianni di Lella, giovane e talentuoso pizzaiolo cresciuto con la guida dei migliori maestri della tradizione napoletana, contribuirà a sperimentare nuovi abbinamenti che esaltano l'inconfondibile sapore delle nostre specialità ittiche", ha commentato Federica Siri Marketing & Trade Marketing Manager Rizzoli Emanuelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

gianni di lella testimonial del gusto rizzoli emanuelli

ParmaToday è in caricamento