rotate-mobile
Animal voice

Animal voice

A cura di Giada Bertini

Fidenza Village: Quintessentially British per l'Autunno/Inverno 2011/2012

Il New Glamour che rimane fedele alla tradizione in modo originale e innovativo ispirato al British Style

Per la stagione Autunno/Inverno 2011/2012, Fidenza Village, luxury outlet del circuito Chic Outlet Shopping, propone Quintessentially British, mood tradizionale e contemporaneo ispirato al fascino del British Style, questa volta mescolato all'eclettico glamour moderno, espresso nelle Collezioni delle prossime stagioni, dall'eleganza all'evergreen, che, da fine agosto, si trovano nelle oltre cento boutique del Village. L'originalità è nei dettagli metallici che graffiano tonalite opache e danno luce a capi all black, per una tendenza Rugged Chic, nel gioco di contrasti fra colori accesi e brillanti che si fondono a tinte scure. Grigi metallizzati abilmente mescolati a blu inchiostro e delicate sfumature rosse nell' evergreen. Insomma, una moda tradizionale nella sua più contemporanea attualità. Couture detail e perfezione da lavorazione sartoriale, tailor-made per dandy di città, amanti del gusto raffinato. Fidenza Village è parte integrante di Value Retail, Gruppo leader nella progettazione, realizzazione e gestione di outlet village, cittadine dello shopping di lusso, che, con il marchio Chic Outlet Shopping, promuove nove villaggi membri. Situato nella provincia di Parma, a meno di un'ora da Milano e Bologna, (100 mt dal casello autostradale dell'uscita AI Fidenza/Salsomaggiore), accoglie turisti nazionali ed internazionali, ospitandoli in un territorio di storia, arte, cultura, tradizione gastronomica, e, soprattutto, occasioni per acquisti eclusivi a prezzi scontati tutto l'anno. Per l'Autunno/Inverno 2011/2012 il Village fidentino si esprime in modo inedito e innovativo, restando fedele alla tradizione: richiamo al timeless glamour old school per donne e uomini, must-have ripresi dal pure British Style con stampe tartan, (omaggio alle highlands scozzesi), e oversized check, improntati su style easy-chic, dal mood fresco e cittadino. Abiti e accessori raccontano una classe senza tempo: giacche, cappotti e mantelle, veri e propri leit motiv, e morbide pellicce, capo intramontabile, in diverse nuance e modelli. Tutto questo secondo pregiata qualità sartoriale che si declina in preziosi tessuti e lavorazioni curate al dettaglio. Quintessentially British è la parola d'ordine per una moda fatta di contrasti, audace ma discreta. Fidenza Village è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20, vanta marchi come Armani, Valentino, Calvin Klein, D&G, Versace, Missoni, Marni, Trussardi, Vilebrequin, Gallo, Disegual, La Perla, Miss Bikini, Patrizia Pepe, Bikkembergs, Custo Barcelona, Nike, Guess, Brooks Brothers, Samsonite, Frette, Furla, Camper, Pinko, Coccinelle, e molti altri brand. Recenti le aperture di: Paul Smith, Aspesi, Jackerson, Swarovski e GSpot, Fabbrica di Design Contemporaneo.  

Si parla di

Fidenza Village: Quintessentially British per l'Autunno/Inverno 2011/2012

ParmaToday è in caricamento