rotate-mobile
Animal voice

Animal voice

A cura di Giada Bertini

The Talent Store: Fidenza Village per lo "Shopping in progress"

Collaborando con Vogue Italia Fidenza Village diventa laboratorio creativo per stilisti promettenti a livello mondiale e boutique esclusiva per la moda del domani

Fidenza Vilage stupisce ancora! Per la stagione invernale, l'indirizzo italiano del circuito internazionale Chic Outlet Shopping Value Retail, diventa il primo outlet griffato che si evolve verso orizzonti inesplorati, glamour e fashion. Non solo "shopping destination", ma luogo di incontri, laboratorio e sede di ricerca, ed eventi inerenti a tendenze di stile, con il primo The Talent Store. Dal 20 ottobre 2011, vero e proprio creative lab di stilisti brillanti, promettenti a livello mondiale, il progetto darà vita ad una boutique dove poter acquistare, in esclusiva, pezzi della moda del futuro. Destinato a diventare cuore pulsante delle "chic fashion streets", The Talent Store sarà spazio riservato a designer emergenti, capaci di affascinare con collezioni all'avanguardia. I giovani talenti sono stati selezionati dal canale talent di Vogue Italia, e pubblicati, in anteprima, sul supplemento al numero di settembre della rivista internazionale: sono i prossimi nomi delle passerelle che presenteranno, al Fidenza Village, le loro inedite creazioni ispirando il Fashion System con trend audaci, destinati ad essere must have di stile. Il 30 giugno 2011 l'iniziativa è stata presentata durante una conferenza stampa in cui si è annunciata la collaborazione fra Fidenza Village e Vogue Italia. "L'idea è nata da valori confivisi - ha detto Sylvie Freund Pickavance, Business Director Value Retail - abbiamo passione e voglia di essere pionieri nell'esplorazione di percorsi nuovi per vivere la moda. Insieme a Franca Sozzani, Direttore Vogue Italia, il Luxury Outlet italiano si impegna ad investire nel "Fashion for tomorrow", supportanto talenti promettenti, eredità per il futuro della moda". Per una preview di The Talent Store: dal 23 al 26 settembre 2011, a Milano, (via Sant'Andrea 6), l'esposizione delle creazioni selezionate dei "Talents", (dalle ore 10 alle ore 20). Fidenza Village, meta di acquisti esclusivi, atelier di prestigiosa ricerca che già vanta la vendita di marchi unici a livello mondiale, a prezzi ridotti tutto l'anno, si impegna a diventare la prima destinazione europea per lo "Shopping in progress".

Si parla di

The Talent Store: Fidenza Village per lo "Shopping in progress"

ParmaToday è in caricamento