rotate-mobile
Animal voice

Animal voice

A cura di Giada Bertini

Blumarine ha inaugurato al Fidenza Village

Dopo l’apertura del monomarca nella città di Chengdu, in Cina, il marchio fondato da Anna Molinari si è unito alle oltre cento boutique del Fidenza Village

Come passatempo praticabile tutto l’anno, lo shopping rilassa con tranquillità e soprattutto senza fretta. Fra le mete predilette dai cittadini della provincia parmense e dai turisti di tutto il mondo, rimane certamente il Fidenza Village Chic Outlet Shopping, del gruppo Value Retail, in cui lo scorso 23 agosto 2012 è stata inaugurata la nuova boutique di Blumarine. Il negozio, situato all’interno del Villaggio, vanta uno spazio espositivo di circa 140 mq, con ampie vetrine luminose, gres porcellanato bianco per i pavimenti, pannelli con finitura in madreperla grigia e specchi sfaccettati che rimandano alla forma del diamante. Il progetto vede in primo piano la luce unita al concetto di femminilità come filo conduttore. Sicuramente un bel colpo per la griffe fondata da Anna Molinari nel 1977, che come marchio Blumarine è negli anni divenuto sinonimo di romanticismo e femminilità. La nuova boutique va quindi ad unirsi agli oltre cento punti vendita di Fidenza Village, appartenenti ai grandi marchi della moda. Precedente a questa tappa italiana, per Blumarine è stata l’apertura di un primo monomarca nella città di Chengdu, in Cina, situata all’interno del prestigioso Mix C Mall. Sempre conforme all’identità del marchio, quest’altra boutique si sviluppa su unico piano di 130 mq accompagnati da grandi vetrine luminose. Troviamo, inoltre, raffinati dettagli in cristallo rosa che si snodano accanto agli elementi espositivi, mentre l’illuminazione, ottenuta con led di ultima generazione, valorizza la cromia dell’ambiente creando preziosi effetti luce. Che dire, se non potete andare fino in Cina fate un salto al Fidenza Village.

Si parla di

Blumarine ha inaugurato al Fidenza Village

ParmaToday è in caricamento