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A cura di Giada Bertini

Coccinelle Primavera/Estate 2012, stile internazionale

Parte a gennaio la pianificazione della nuova Campagna Primavera/Estate 2012, curata direttamente da Coccinelle, sui principali periodici di Italia, Germania e Russia

 

 

Atmosfera rilassante, tipica di una giornata estiva. Una donna femminile e solare passeggia nella piazza che si affaccia sulla baia di Portofino. Il suo stile è chic, dinamico e raffinato, ma internazionale come la collezione di borse e accessori firmata Coccinelle. Protagonista della nuova campagna stampa per la Primavera/Estate 2012, realizzata dal fotografo Stefano Galuzzi, è la bellezza contemporanea di Ieva Laguna, scelta dal marchio Coccinelle perché interpreta perfettamente lo stile easy-chic della nuova collezione. Negli scatti principali Ieva indossa i modelli più significativi: la borsa Celeste, must have della prossima stagione, la shopping Jane proposta nella versione in pelle e in quella più informale in canvas  o ecopelle. La campagna Primavera/Estate 2012 Coccinelle verrà pianificata e curata, direttamente dall'Azienda, dal prossimo gennaio sui principali periodici d'Italia, Germania e Russia. Coccinelle rimane marchio leader italiano nella produzione di borse, accessori in pelle, scarpe, cinture, orologi, occhiali, bigiotteria, guanti, sciarpe, cappelli, sempre disponibili grazie alle quattro collezioni annuali, per un “total look” Coccinelle. Il punto di forza dell'Azienda, fondata nel 1978 a Sala Baganza, (nella Provincia di Parma in cui si trova tutt'oggi), è l'elevata qualità dei prodotti immessi nel mercato a costi adeguati, secondo la filosofia di mercato del “lusso accessibile”. Il design e lo stile di Coccinelle sono esclusivamente “Made in Italy” ed è per questo che i consumatori, fidelizzati da tempo, restano fedeli ad un marchio che non delude mai.
 

 

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