rotate-mobile
Animal voice

Animal voice

A cura di Giada Bertini

Centro

E' in arrivo la collezione Versace for H&M

Trecento negozi selezionati in tutto il mondo in cui rientra anche l'H&M di Via Mazzini a Parma. Ormai ci siamo, la capsule Collection firmata Versace arriva il 17 Novembre 2011

Ci siamo, mancano pochi giorni all’arrivo della collezione Versace for H&M. Il fatidico giorno è il 17 Novembre 2011, data di arrivo della capsule Collection Versace nei punti vendita italiani di H&M, appunto. Durante la recente presentazione a New York, cui hanno partecipato celebrità del calibro di Uma Thurman, Jennifer Hudson e l’intramontabile Prince con una performance after-party, è stata presentata l’anteprima: una collezione che rievoca lo spirito retrò, l’animo vintage, mood anni ’70 con stampe floreali ed un richiamo al rock, colori glamour in sovrapposizione e un tocco di futurismo nelle fantasie, nei modelli e nelle forme; grande attenzione per gli accessori ed un capitolo a parte per la moda maschile. Capi non facilmente portabili ma di grande effetto, distribuiti in 300 negozi selezionati in tutto il mondo. Per quanto riguarda i costi, l’anteprima del look book ha preannunciato vestiti in vendita a 149 e 199 dollari, (fate il vostro calcolo in euro!), sicuramente prezzi non quotidianamente accessibili, ma se teniamo conto che il marchio in questione è Versace, (firma prestigiosa che risplende di luce propria già dai tempi dello scomparso Gianni Versace), ci può anche stare. Diciamo che i veri appassionati del Fashion si meritano un acquisto del genere almeno una volta nella vita, soprattutto in un’occasione come questa, dove lo stile elegante e grintoso griffato Versace entra in contatto con la filosofia low cost tipica di H&M. Un evento quasi straordinario, e come è accaduto per la collezione Lanvin for H&M, anche quest’anno ci sarà un vero e proprio regolamento, (anche piuttosto rigido):

-Le prime 280 persone che arriveranno davanti al negozio riceveranno un bracciale che permetterà l’ingresso per primi.

-Si entrerà in gruppi di 10, e solo una volta uscito il primo gruppo potrà entrare l’altro, e così via.

-Ogni persona potrà restare nel negozio solo 10 minuti, (se contate di fare tappa in camerino buona fortuna!).

-Non si potranno comprare doppioni, nemmeno di taglia diversa: solo un pezzo unico di ogni abito o accessorio.

Ecco i punti vendita italiani selezionati: Bologna, (Via dell’Indipendenza), Torino, (Via Roma), Venezia, (Campo San Luca), Firenze, (Via Por Santa Maria), Genova, (Via XX Settembre), Milano, (Galleria Passerella e Corso Vittorio Emanuele), Roma, (Centro Commerciale di Porta di Roma Via Alberto Lionello e in Via del Corso), Palermo, (Via Ruggero Settimo), Bari, (Via Piccinini e Via Sparano) e soprattutto PARMA, H&M di VIA MAZZINI!!

 

 

 

 

Si parla di

E' in arrivo la collezione Versace for H&M

ParmaToday è in caricamento