rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Animal voice

Animal voice

A cura di Giada Bertini

Programma dei prossimi eventi E.N.P.A. Parma

I volontari di E.N.P.A. Parma vi aspettano numerosi ai prossimi eventi con banchetto informativo e tanti gadgets

Ecco i prossimi appuntamenti di E.N.P.A. Parma:

1 giugno 2014 “Montebello in Festa” a Parma. Venite a trascorrere una giornata in compagnia tra i banchi della festa del quartiere Montebello, vi aspettiamo con il nostro banchetto informativo.

6, 7, 8 giugno 2014 al Parco Eridania di Parma. In occasione della prima edizione del  Parma Etica Festival  vi aspettiamo per una tre giorni ricca di incontri  e attività rivolti a grandi e piccini. Saranno presenti presso il nostro stand: Samuele di ProgEco – Ambiente & Natura, Paolo di Sidecar Smilla, Guardie zoofile, Lia Begani educatrice cinofila e tanti altri ancora. Il programma del festival è scaricabile dal sito www.parmaetica.com. 

4,5,6, giugno e 27, 28, 29 giugno 2014 Festival Multiculturale a Collecchio (PR). Vivi insieme a noi le relazioni culturali, economiche e sociali fra le diverse comunità del mondo. Nello splendido contesto del Parco Nevicati  potremmo condividere insieme la moltitudine delle “razze” animali.

21 settembre 2014 “Via Spezia in Festa” a Parma. Giornata da dedicare allo shopping tra i banchi di via Spezia,  vi aspettiamo al nostro banchetto informativo con gadget  sempre nuovi.

28 settembre 2014 “Via Pellico in Festa” a Parma. Tra i vari banchi della festa saremo presenti  con  il nostro banchetto  informativo sempre ricco di nuovi oggetti e eventi da proporre.

E COME SEMPRE NON DIMENTICATE IL BANCHETTO ORDINARIO PRESENTE OGNI SABATO SOTTO I PORTICI DI VIA MAZZINI
...Tanto è stato fatto ma ancora tanto c'è da fare. La vostra partecipazione è fondamentale.
Da parte della sezione provinciale di Parma, grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci ad aiutare gli animali in difficoltà!

Ente Nazionale Protezione Animali sezione di Parma (via G.Drugman 4/2, PR). Telefono 0521 992519, sito: www.enpaparma.it. Apertura al pubblico: giovedì dalle 16 alle 20 e sabato dalle 10 alle 13. 

Programma dei prossimi eventi E.N.P.A. Parma

ParmaToday è in caricamento