Animal voice

Animal voice

Matthew Williamson al Fidenza Village

Ha inaugurato il 27 marzo la Pop-up boutique di Matthew Williamson, presso Fidenza Village. E rimarrà aperta dalla fine di marzo alla fine di luglio 2012

Mathhew-Williamson-a-Fidenza-Village

 

Fidenza Village, uno dei nove Chic Outlet Shopping® Villages in Europa, del gruppo Value Retail, si riconferma meta prediletta italiana per shoppers e turisti. Il 27 marzo, infatti, ha celebrato l’apertura della Pop up boutique insieme allo stilista Matthew Williamson. L’allestimento “garden party” ha dato un’atmosfera British e, oltre alle maggiori testate del campo di moda e attualità, hanno partecipato Maria Agostini, Daniela Biancolella con la figlia Valentina, Niky Marini, Emanuela Scalise, Alessia Bormioli, Isabella Rossi, Osanna Visconti di Modrone accompagnata dalla figlia Madina, Carolina Neri e Francesca Senette. Matthew Williamson, noto per il suo uso caleidoscopio dei colori e per le sue stampe vivaci, ha scelto Fidenza Village come destinazione esclusiva per il suo primo negozio monobrand in Italia. Lo spazio adibito alla boutique è stato ideato appositamente per l’occasione, con l’intenzione di rispecchiare il DNA del designer, e l’apertura mostra capi scelti dalla collezione donna Primavera/Estate 2012 selezionati personalmente per Fidenza Village. Per Williamson l’ispirazione è stata una ragazza abbandonata su un’isola deserta e la collezione ruota intorno ad una varietà di capi in seta, vestiti semplici e aderenti rifiniti con bordature particolari, e meravigliosi abiti da sera dalle tinte brillanti. Le amanti della moda che faranno visita al concept space, appositamente creato, saranno deliziate anche da gonne e abiti di tutte le lunghezze e da una palette di colori dai toni desertici: stampe marroni, verdi, oro e scolorite da sole accanto a brillanti colori gioiello. “Sono fan accanito di Chic Outlet Shopping®. - dice Matthew Williamson - E questo è uno spazio grandioso per esporre le mie collezioni. È proprio quello su cui si dovrebbe basare una vera shopping experience. Circondato dal meraviglioso paesaggio italiano, ottimo cibo e niente stress, ma solo la possibilità di trovare le mie marche preferite a prezzi grandiosi, e a un ritmo che posso effettivamente godermi”. La Pop-up boutique di Matthew Williamson a Fidenza VIllage è aperta dalla fine di marzo alla fine di luglio 2012. Questa iniziativa segue i concept space di grande successo recentemente aperti a Fidenza Village, tra cui la boutique di Vogue New Talents nell’ottobre 2011, in cui sono state esposte in esclusiva le collezioni di alcuni giovani talenti del design, e la prima boutique indipendente di Beachwear di Elizabeth Hurley a giugno 2011. 
 
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Animal voice

Vivo a Parma e vorrei diventare scrittrice. Amo gli animali sin da quando ero bambina, e crescendo ho imparato che l'animalismo è una prospettiva migliore tramite cui vivere il mondo, perché insegna a rispettare ogni essere vivente. Fortemente impegnata in questo campo come volontaria E.N.P.A., vivo insieme a Totoro e Takechi, non solo conigli, ma veri e propri compagni di vita

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento