rotate-mobile
Animal voice

Animal voice

A cura di Giada Bertini

Asia, pastore tedesco già abbandonato una volta. Ora cerca una nuova casa

Asia è una femmina di Pastore tedesco con una storia difficile alle spalle. Ora grazie ad alcune volontarie E.N.P.A. è in cerca di una famiglia che l'adotti

Questa è la storia di Asia. L’abbiamo conosciuta durante una missione anti randagismo targata E.N.P.A. in Abruzzo, e ci ha preso il cuore. Per questo, impossibilitate a prendercene cura personalmente, ci siamo mobilitate per toglierla dalla situazione di disagio in cui versava e trovarle nuova sistemazione. Asia è una femmina di Pastore tedesco di circa sette anni, vaccinata, sterilizzata e microchippata. Oltre ad essere in ottima forma, affettuosa ed intelligente, Asia in passato è stata educata tramite addestramento in Polizia, quindi è anche un ottimo cane da guardia. Purtroppo alle spalle ha una storia difficile, infatti, dopo aver già subito un abbandono e visto lasciarsi morire un altro Pastore tedesco che non ha retto il trauma, che per lei rappresentava un compagno ed un amico, ora i suoi attuali padroni hanno deciso di trasferirsi senza poterla portare con loro. Ed ecco per Asia l’ennesima delusione… Nella speranza di garantirle un futuro migliore, una casa spaziosa ed una famiglia amorevole, come volontarie E.N.P.A., insieme a Laura ed Elena, abbiamo organizzato una staffetta dall’Abruzzo per farla arrivare al Nord Italia. La vita in canile non è mai facile e Asia è un’adozione del cuore, affinché possa finalmente avere la felicità che merita. Diamo ad Asia una casa ed una famiglia!

Grazie a Laura ed Elena, e a tutti coloro che si sono occupati della staffetta, degli alloggi temporanei e di trovarle nuova sistemazione.

Per l'adozione, info e contatti: Laura 334 6420704

Si parla di

Asia, pastore tedesco già abbandonato una volta. Ora cerca una nuova casa

ParmaToday è in caricamento