rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Animal voice

Animal voice

A cura di Giada Bertini

Vivo a Parma e vorrei diventare scrittrice. Amo gli animali sin da quando ero bambina, e crescendo ho imparato che l'animalismo è una prospettiva migliore tramite cui vivere il mondo, perché insegna a rispettare ogni essere vivente. Fortemente impegnata in questo campo come volontaria E.N.P.A., vivo insieme a Totoro e Takechi, non solo conigli, ma veri e propri compagni di vita

Animal voice

San Valentino a Parma con "aperitiviAMO"

L’Ottavo Colore ed E.N.P.A. Parma hanno organizzato “aperitiviAMO” per San Valentino, il 14 febbraio dalle ore 19.00 presso bar Tapas in via d'Azeglio (PR)

San Valentino è una festa antica, da sempre legata all’idea di amore e rinascita, ma il termine “Amore” è universale tanto da essere il nome per il sentimento riservato a famiglia, amici, compagni, amanti e verso noi stessi. Così, nei confronti del prossimo in cui bene si rispecchiano anche gli animali. Il nostro è un amore universale, il che rende San Valentino una festa di tutti e per tutti. Il 2014 vuole essere l’anno del vero Amore, dell’universalità e dei diritti universali che il termine porta con sé. Per questo L’Ottavo Colore, associazione di promozione sociale LGBT di Parma e Provincia ed E.N.P.A. Parma (sezione provinciale Ente Nazionale Protezione Animali di Parma) hanno organizzato per il 14 febbraio 2104, “aperitiviAMO” dalle ore 19.00 presso Tapas (via d’Azeglio 67/B, PR) con buffet vegetariano e vegano e per l’occasione i volontari di entrambe le associazioni con gadget creati apposta davvero speciali. I vostri amici a quattro zampe sono benvenuti. Evento Facebook al link https://www.facebook.com/events/602736703126569/?ref=ts&fref=ts.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino a Parma con "aperitiviAMO"

ParmaToday è in caricamento