rotate-mobile

ParmaToday

Redazione

La Ludo alla ricerca dei regali di Natale

Domenica sono andata in giro per regali. Quest'anno ho deciso di fare i regali a tema. Il tema che ho scelto è l'aperitivo.

Domenica sono andata in giro per regali. Quest’anno ho deciso di fare i regali a tema. Il tema che ho scelto è l’aperitivo. Dicevo quindi che domenica sono andata alla Metro (che mi sembra il luogo più indicato per fare dei regali chic) e ho trovato un sacco di confezioni natalizie meravigliose:

  • per i miei una confezione regalo con una bottiglia di Campari, 3 scatole di noccioline, 2 di frutta secca mista, 2 bicchieri rossi da brindisi e un pacchetto di tovaglioli di carta a tema natalizio. Il tutto racchiuso in una campana di plastica trasparente (il fatto che fosse a forma di campana mi ha fatto venire il dubbio che fosse un rimasuglio dei regali pasquali…).
  • per Gian una confezione con 6 Spritz in bottiglia con in omaggio un Hello Kitty natalizia
  • per la Cicci una bottiglia di prosecco con bicchiere da aperitivo
  • per la Titti la confezione d’Aperol con abbinato un vassoio argentato (abbastanza bruttino a dire la verità)

E poi… tocco di classe…. Ho acquistato un po’ di regalini sempre a tema, da dare alle mie clienti la mattina della Vigilia (il pomeriggio non ci penso neanche ad aprire il negozio, ho troppe cose da fare: la parru, le unghie, la ceretta, e poi scegliere il vestito da mettersi per la sera…sono già stanca a pensare a tutte le cose che dovrò fare). Ho fatto un affarone: ho comprato una confezione da 60 San Bitter e a ognuna regalerò una bottiglietta. Che tocco di classe! Avendo avuto l’idea geniale di comprare tutto alla Metro, ho risparmiato un sacco. E siccome mi ero prefissata un budget che non ho raggiunto, mi sono detta: “Visto che comunque i soldi li volevo spendere, e visto che ho già fatto tutti i regali, perché non farmi un regalo con i soldi avanzati?”. E così ho fatto. Sarò geniale a volte???

Si parla di

La Ludo alla ricerca dei regali di Natale

ParmaToday è in caricamento