Via Verdi, 24enne ruba birra e spintona la cassiera al supermarket

I militari della Compagnia di Parma hanno tratto in arresto un giovane ragazzo di Parma per il reato di rapina impropria commesso in danno di un supermercato di via verdi a Parma.

I militari della Compagnia di Parma hanno tratto in arresto un giovane ragazzo di Parma per il reato di rapina impropria commesso in danno di un supermercato di via verdi a Parma. Il ragazzo (C.N. classe 1990, già con precedenti di polizia) nel pomeriggio del weekend appena trascorso è entrato nel supermercato con uno zaino indosso nel quale ha poi occultato svariate bottiglie di birra ed altre bevande alcoliche tentando di oltrepassare le barriere delle casse.

Lì è stato invitato dalla cassiera a mostrare cosa nascondesse all’interno dello zaino e lui ha reagito spintonando la stessa ed ingaggiando una colluttazione con l’addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale sopraggiunto. I presenti hanno quindi contattato il numero di emergenza 112 ed una pattuglia della Stazione di Parma P.le è riuscita ad immobilizzarlo dopo che aveva appena guadagnato l’uscita. La successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire l’intera refurtiva (del valore di 80 euro) e 2 gr di marjuana sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato prima trasferito presso gli uffici della Stazione per le incombenze di rito e poi presso il suo domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima innanzi il Tribunale di Parma.  Il Tribunale di Parma ha convalidato l’arresto e disposto la remissione in libertà del soggetto

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sepe cuore d'oro: non chiede gli affitti ai suoi inquilini

  • Coronavirus, manca la manodopera per la coltivazione dei pomodori: ecco come candidarsi

  • Coronavirus - Parma piange altri 14 morti, 48 nuovi casi: il totale arriva a 2.365

  • Coronavirus: muore a 60 anni l'attivista dei 5 Stelle Cinzia Ferraroni

  • Coronavirus, Parma piange altri 25 morti e 118 nuovi casi: il totale supera i 2.200

  • Coronavirus: muore a 54 anni Roberto Bocchi

Torna su
ParmaToday è in caricamento