rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fidenza

Fidenza: 36enne rumeno arrestato dai carabinieri per tentato furto

L'uomo si era introdotto all'interno di un cantiere con alcuni complici per rubare degli attrezzi custoditi all'interno di un box. All'arrivo dei carabinieri gli altri sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Un cittadino rumeno di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Fidenza con l'accusa di tentato furto. I militari sono intervenuti nella tarda serata di ieri, in seguito ad una segnalazione pervenuta al 112, in piazza Verdi, dove erano stati segnalati dei movimenti sospetti vicino ad un cantiere.  La pattuglia ha constatato che alcune persone si erano introdotte all'interno del cantiere dove stavano cercando di asportare del materiale presente sul posto.

I militari sono riusciti a bloccare il trentaseienne durante un tentativo di fuga, mentre i suoi complici sono a dileguarsi facendo perdere le loro tracce. Dal sopralluogo nel luogo del tentato furto i militari hanno accertato che i malviventi, pur non esseno ancora riusciti ad rubare nulla, avevano infranto vetri di un box metallico adibito a deposito attrezzi.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dei carabinieri di Fidenza in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidenza: 36enne rumeno arrestato dai carabinieri per tentato furto

ParmaToday è in caricamento