menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Albergo

Albergo

Soggiorna in un hotel di lusso ma non paga: 40enne denunciato

La direzione di un albergo cittadino ha avvertito la Polizia ferrroviaria perchè l'uomo si era allontanato senza versare i soldi per la stanza occupata dal 31 dicembre al 4 gennaio: segnalato per insolvenza

Ha soggiornato in un albergo di lusso per l'ultimo dell'anno e nei giorni seguenti ma se ne è andato senza saldare il 'salato' conto. Un uomo di 40 anni di Parma è stato denunciato per insolvenza fraudolenta dopo essersi allontanato da un hotel in città senza versare la somma richiesta per i cinque giorni trascorsi all'interno della struttura alberghiera, dal 31 dicembre 2011 al 4 gennaio 2012.


La direzione dell'albergo ha avvertito la Polizia ferroviaria che ha individuato l'uomo a pochi metri dalla stazione ferroviaria: le giustificazioni del 40enne non sono bastate ad evitargli la segnalazione. Ha sostenuto che tutta la vicenda era frutto di un equivoco poichè si stava recando ad uno sportello bancomat per ritirare i soldi. Ma la polizia ha verificato che i prelievi non erano mai stati fatti. Già in passato l'uomo era stato denunciato per non aver saldato i conti di alberghi di lusso: un vizio che potrebbe costargli caro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 44 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

  • Attualità

    Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

  • Cronaca

    Vaccinazioni per gli over 80: lunedì tra disagi e ritardi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento