rotate-mobile
Cronaca Neviano degli Arduini

Neviano degli Arduini: arrestato 58enne di Nocera Inferiore accusato di furto

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri del suo comune di origine e condotto presso il carcere di Salerno. La misura cautelare è giunta dopo le indagini del RIS su alcune tracce ematiche rilasciate nell'appartamento svaligiato.

Arrestato per furto dai carabinieri di Neviano degli Arduini un uomo di 58 anni, residente a Nocera Inferiore. All’arreso hanno collaborato anche i militari del comune campano.

Si tratta di una misura stabilita per un furto commesso dall’uomo nel 2010, che ha fatto partire le indagini nel parmense. I carabinieri sono infatti risaliti a lui grazie ad alcune tracce di sangue rinvenute all’interno dell’appartamento in cui il cinquantottenne aveva commesso il furto. La comparazione delle materiale ematico con quello di altri sospettati, effettuata dal RIS di Parma, ha permesso di individuare il colpevole con assoluta certezza.

L’uomo è stato quindi condannato a un anno e sei mesi di reclusione su disposizione del Tribunale di Parma. Il cinquantottenne è stato arrestato dai carabinieri di Nocera Inferiore e condotto presso il carcere di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neviano degli Arduini: arrestato 58enne di Nocera Inferiore accusato di furto

ParmaToday è in caricamento