rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Soragna

Scomparso pensionato 68enne: ricerche in corso in riva al Po

Un agricoltore di Soragna ha fatto perdere le proprie tracce: da venerdì sera non risponde più al cellulare. Le unità cinofile e i Vigili del Fuoco lo stanno cercando anche con l'elicottero

Un pensionato di 68 anni di Soragna è scomparso: da venerdì sera ha fatto perdere le proprie tracce, al cellulare non risponde nessuno. L'allarme è scattato nel pomeriggio di ieri, sabato 22 luglio: i famigliari dell'uomo non sono riusciti a mettersi in contatto con lui ed hanno avvisato le forze dell'ordine. Subito sono scattate le ricerche da parte dei Carabinieri di Soragna: la sua auto, un'Opel Zafira, è stata trovata a Isola Pescaroli, abbandonata in un parco sulla sponda cremonese del Po.

Dopo questo ritrovamento le ricerche si sono concentrate nella zona, lungo le sponde del Po: i Vigili del Fuoco di Cremona e le unità cinofile si sono attivate: le acque del fiume sono state scandagliate con un gommone mentre l'elicottero dei Vigili del Fuoco di Varese ha sorvolato il fiume fino a Casalmaggiore. Anche le unità cinofili di Torino si sono attivate per la ricerca dell'uomo sulla sponda lombarda del Po. I militari di Cremona e di Fidenza, dopo aver messo sotto sequestro l'auto, stanno indagando sulla scomparsa del 68enne. Al momento non c'è nessuna ipotesi strutturata: oggi, domenica, le ricerche proseguiranno anche con l'impiego delle unità di Protezione Civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso pensionato 68enne: ricerche in corso in riva al Po

ParmaToday è in caricamento