menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sigarette e preservativi alle prostitute per lo 'sconto': denunciato 72enne

Un uomo è stato fermato dagli agenti alle 3 di notte in via Emilio Lepido mentre trasportava sul posto di lavoro due prostitute rumene: le riforniva di prodotti per l'igiene personale. Segnalato per favoreggiamento

Quando lo chiamavano era sempre disponibile: le aspettava sotto casa, le accompagnava sul ‘posto di lavoro’, le riforniva di prodotti per l’igiene personale ed altri generi di conforto. Tutto in cambio di un piccolo rimborso spese e qualche prestazione ‘scontata’ al 50%. Ma la sera del 21 agosto, proprio mentre effettuava uno dei tanti servizi di trasporto, è stato fermato dalla Volante per un controllo su strada in via Emilio Lepido (alle ore 3 circa). A bordo, oltre all’uomo che guidava, c’erano due prostitute rumene che si stavano recando a lavorare.


L’uomo ha ammesso candidamente di svolgere questo tipo di attività da anni. E’ scattata così, per il 72 originario della provincia di Reggio Emilia, con precedenti a carico, la denuncia a piede libero per favoreggiamento della prostituzione. Sequestrato il materiale che distribuiva alle giovani prostitute (pacchi di fazzoletti, preservativi, salviette e sigarette) ed anche il veicolo utilizzato, una Fiat Punto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento