menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rallentamenti al casello: volantinaggio ma nessun blocco

Ieri sera i manifestanti hanno allestito un gazebo e si sono ritrovati alle 22.30 al parcheggio Scambiatore nord: le forze dell'ordine hanno sorvegliato il casello fino all'una ma non c'è stato nessun blocco

Rallentamenti stamattina in uscita al casello di Parma centro per la protesta annunciata per il 9 dicembre dal Coordinamento dei gruppi e dei movimenti di Parma, al quale ha aderito anche il Movimento dei Forconi. I manifestanti stanno volantinando agli automobilisti e agli autisti dei Tir, in uscita dall'autostrada invitandoli a rallentare l'andatura. Sul posto le forze dell'ordine: la situazione è tranquilla. 

IERI SERA NESSUN BLOCCO. Nessun blocco del casello tra ieri sera e le prime ore di questa mattina: il traffico sulla tratta è proseguito regolarmente. I manifestanti, una trentina, hanno allestito una tenda nel parcheggio Scambiatore Nord, di fianco al casello. L'appuntamento era per ieri sera alle 22.30: il casello di Parma è stato sorvegliato da uno schieramento di forze dell'ordine fino circa all'una di notte ma non c'è stato nessun blocco. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento