rotate-mobile
Cronaca Cortile San Martino / scambiatore Nord

Rallentamenti al casello: volantinaggio ma nessun blocco

Ieri sera i manifestanti hanno allestito un gazebo e si sono ritrovati alle 22.30 al parcheggio Scambiatore nord: le forze dell'ordine hanno sorvegliato il casello fino all'una ma non c'è stato nessun blocco

Rallentamenti stamattina in uscita al casello di Parma centro per la protesta annunciata per il 9 dicembre dal Coordinamento dei gruppi e dei movimenti di Parma, al quale ha aderito anche il Movimento dei Forconi. I manifestanti stanno volantinando agli automobilisti e agli autisti dei Tir, in uscita dall'autostrada invitandoli a rallentare l'andatura. Sul posto le forze dell'ordine: la situazione è tranquilla. 

IERI SERA NESSUN BLOCCO. Nessun blocco del casello tra ieri sera e le prime ore di questa mattina: il traffico sulla tratta è proseguito regolarmente. I manifestanti, una trentina, hanno allestito una tenda nel parcheggio Scambiatore Nord, di fianco al casello. L'appuntamento era per ieri sera alle 22.30: il casello di Parma è stato sorvegliato da uno schieramento di forze dell'ordine fino circa all'una di notte ma non c'è stato nessun blocco. 

La protesta dei Forconi a Parma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rallentamenti al casello: volantinaggio ma nessun blocco

ParmaToday è in caricamento