rotate-mobile
Cronaca

Busseto, 27enne ubriaco litiga con i clienti dentro un bar e poi aggredisce i carabinieri: arrestato

Le accuse per un giovane di Imperia: resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e lesioni. . I militari ricorsi alle cure mediche del Pronto soccorso sono stati giudicati guaribili in pochi giorni per contusioni varie

Si è concluso con l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e lesioni la serata alcolica di un 27enne residente in Provincia di Imperia che, in stato di ubriachezza, disturbava la clientela di un bar in piazza Verdi a Busseto.

La vicenda ha avuto inizio intorno alle 21 quando la pattuglia della Stazione di Busseto, in transito in piazza, è stata raggiunta dal titolare che ha riferito che poco prima un uomo aveva litigato con i clienti, allontanandosi subito dopo, fornendo una dettagliata descrizione. Rintracciato in via Roma, è stato fermato: chiesti i documenti, ha mostrato sin da subito un atteggiamento ostile ed offensivo nei confronti dei militari rifiutando di consegnarli allontanandosi in sella alla bicicletta.

In piazza Matteotti è stato nuovamente fermato e, per cercare nuovamente di fuggire, ha aggredito i militari che per renderlo inoffensivo hanno usato lo spray al peperoncino. Portato in caserma, è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. I militari ricorsi alle cure mediche del Pronto soccorso sono stati giudicati guaribili in pochi giorni per contusioni varie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busseto, 27enne ubriaco litiga con i clienti dentro un bar e poi aggredisce i carabinieri: arrestato

ParmaToday è in caricamento