rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Salsomaggiore Terme

Salsomaggiore, nasconde la droga dietro al balcone del suo bar: 25enne in manette

I cani hanno trovato 40 grammi di hashish nel cestino del locale

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia salsese, sempre molto attenti al tema del contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno effettuato, nella mattinata di sabato uno specifico servizio di controllo in alcuni locali della zona di via Milano, con l’ausilio di due unità cinofile del Nucleo di Bologna.

Il servizio, scaturito da precedenti indagini dei militari, ha consentito, grazie al fiuto dei cani di rinvenire, nascosto in un cestino dei rifiuti sotto il bancone di un bar, un pezzo di hashish del peso di circa 40 grammi, destinato alla cessione.

I militari hanno quindi deciso di estendere le operazioni di perquisizione all’abitazione del titolare del locale, un 25enne del luogo, dove con l’aiuto dell’infallibile fiuto dei cani si sono rinvenuti nascosti in un cassetto del tavolo della cucina e tra le lenzuola di un letto, ulteriori 20 grammi circa di hashish, 1 grammo di marijuana ed un bilancino utilizzato per preparare le dosi.

 Al termine delle operazioni il 25enne è stato arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e messo dai carabinieri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salsomaggiore, nasconde la droga dietro al balcone del suo bar: 25enne in manette

ParmaToday è in caricamento