Fidenza Village: dove il denim detta le regole

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Fidenza (PR), XX agosto 2015 - Dal 17 agosto al 6 settembre Fidenza Village celebra il must-have di tutte le stagioni: l'intramontabile Denim una straordinaria iniziativa che permetterà agli ospiti del Villaggio di scoprire pezzi iconici, ultimi arrivi e accessori in denim.

Durante il periodo dell'iniziativa, con una spesa minima di 120,00 euro acquistando almeno un capo denim, gli ospiti riceveranno uno sconto di 20,00 euro da sfruttare nelle boutique aderenti all'iniziativa, tra cui Brooks Brothers, Diesel, Class Roberto Cavalli, Guess, Levi's, Massimo Rebecchi, Pinko e Trussardi jeans.

Il 5 e 6 settembre due giovani musicisti tedeschi, il chitarrista Jonas Piknias e il beatboxer Dany Salas, si esibiranno con una speciale performance di " human beatbox ". Uno stile che combina il fascino della musica a un pizzico di umorismo, rendendo lo spettacolo indimenticabile. I giovani artisti dopo essersi esibiti per mesi a Expo nel Padiglione della Germania allieteranno gli ospiti di Fidenza Village coinvolgendoli in uno show unico.

Fino al 4 settembre "Last Call" il meglio dei saldi con sconti fino al 70% sul prezzo outlet. Un'occasione per vivere l'esperienza di shopping, coniugando un'ampia ed elegante scelta dei migliori marchi internazionali della moda e dell'homewear, a iniziative d'eccezione pensate in occasione di Expo, confermando Fidenza Village come l'autentica vetrina delle eccellenze del made in Italy. Da non perdere gli ultimi appuntamenti con "Shopping Nights", tutti i giovedì shopping fino alle 23:00 per godersi appieno le notti d'estate e la speciale programmazione "Movie Night" dedicata agli amanti del cinema.

About Fidenza Village

Fidenza Village, uno dei Villaggi di Value Retail, collocato a soli 60 minuti da Milano e Bologna, presenta una delle più importanti shopping experience di lusso in Italia. A Fidenza Village trovi i migliori marchi della moda e dell'homewear in un unico luogo con una selezione esclusiva di brand italiani e internazionali a prezzi ridotti fino al 70%, sul prezzo retail consigliato, sette giorni su sette, tutto l'anno. Missoni, Class Roberto Cavalli, Vivienne Westwood, sono solo alcuni dei brand internazionali presenti, insieme alle boutiques di designer italiani come Furla, Simonetta e Diesel. I servizi offerti dal Villaggio includono lo Shopping Express® bus giornaliero da Milano, un Centro Informazioni Turistiche, un servizio spedizioni in tutto il mondo, hands free shopping e un servizio di personal stylist su prenotazione. Con una selezione di ristoranti, caffè e specialità gastronomiche. Fidenza Village è diventato un "must" per coloro che cercano una shopping experience indimenticabile e una piacevole giornata fuoriporta. Per saperne di più, visitate il sito FidenzaVillage.com

Torna su
ParmaToday è in caricamento