rotate-mobile
Cronaca

Abusava di 15enni: arrestato ex allenatore di pallavolo di Parma

L'uomo, ora 60enne in pensione, portava le ragazzine in una casa qualche chilometro fuori città con la scusa di un allenamento personalizzato, ma poi si approfittava immancabilmente di loro

Avrebbe molestato e commesso abusi su due ragazzine di 15 anni: per questo un ex allenatore di pallavolo di circa 60 anni è stato arrestato. L'uomo, E. V., ora pensionato, ha svolto per hobby per diversi anni il ruolo di allenatore e accompagnatore di diverse squadre di volley femminile di Parma dove sarebbe piuttosto noto nell'ambiente. Contro di lui accuse pesantissime: violenza sessuale, sequestro di persona e pedopornografia.

Sulla vicenda vige il massimo riserbo, ma a quanto pare sembra che l'uomo portasse le ragazze in una casa a qualche chilometro dalla citta' con la scusa di un allenamento personalizzato. Concluso questo però, si approfittava immancabilmente di loro. I fatti in questione sono accaduti due anni fa ma solo ora, dopo un delicato e paziente lavoro di indagine, i carabinieri sono riusciti a incastrare l'uomo che avrebbe continuato a tormentare e molestare le ragazzine a lungo, fino a quando queste si sono confidate con i genitori che hanno fatto immediatamente scattare le indagini.
Ora l'ex allenatore si trova in una cella di via Burla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusava di 15enni: arrestato ex allenatore di pallavolo di Parma

ParmaToday è in caricamento