menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Duomo, la Municipale allontana due donne per 'accattonaggio molesto'

Chiedevano soldi in centro storico. Due donne sono state allontanate da Piazza Duomo dalla Polizia Municipale che le ha considerate 'elemosinatori molesti' e 'situazioni di potenziale disturbo" per i cittadini che hanno frequentato la manifestazione 'Cioccolato vero'.

Chiedevano soldi in centro storico. Due donne sono state allontanate da Piazza Duomo dalla Polizia Municipale che le ha considerate 'elemosinatori molesti' e 'situazioni di potenziale disturbo" per i cittadini che hanno frequentato la manifestazione 'Cioccolato vero'. Ecco la nota della Polizia Municipale. 
 

"Resta sempre intenso il controllo delle situazioni di potenziale disturbo e di contrasto al degrado della polizia municipale presso i luoghi interessati dalle manifestazioni comunali (questo week end kermesse “Cioccolato vero”), che richiamano intenso afflusso di persone e intenso afflusso turistico.
Durante i controlli di domenica mattina è stata notata la presenza di elemosinatori molesti nelle zone maggiormente frequentate da turisti sulle quali la polizia municipale stà monitorando attentamente, anche in sinergia ed in collaborazione con le segnalazioni che pervengono dai commercianti e dalle associazioni di categoria, per prevenire le situazioni di disturbo e di degrado urbano. In particolare sono stati identificate due donne rumene di 32 e 43 anni, allontanate dalla zona di Piazza Duomo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Sport

    Altro tonfo, il Parma perde partita e speranze di salvarsi

  • Cronaca

    Covid, salgono i contagi: quasi 200 in 24 ore

  • Cronaca

    Parma torna arancione: ecco cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Vaccino: al via le prenotazioni per chi ha dai 70 ai 74 anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento