rotate-mobile
Cronaca

Comune, Ade cerca un operaio cimiteriale con contratto di apprendistato

La società partecipata ADE, che gestisce i servizi cimiteriali per conto del Comune di Parma, ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione, per un periodo di 36 mesi, di un operaio cimiteriale con contratto di apprendistato

Con i tempi che corrono non capita tutti i giorni di trovare un’opportunità dio lavoro rivolta ai giovani. La società partecipata ADE, che gestisce i servizi cimiteriali per conto del Comune di Parma, ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione, per un periodo di 36 mesi, di un operaio cimiteriale con contratto di apprendistato, che può aprire la strada ad una assunzione diretta definitiva alla fine del periodo.

Possono partecipare al concorso i giovani in età compresa fra i 18 e i 29 anni con diploma di scuola media inferiore, che saranno chiamati ad una sola prova orale – attitudinale già prevista per il 2 dicembre prossimo. Il termine per presentare domanda di ammissione al concorso, presso gli Uffici di ADE S.p.A. in Viale Villetta 31/a, scade il 28 Novembre p.v. alle ore 12.00. Per approfondimenti e per conoscere le modalità di presentazione della domanda di ammissione è possibile consultare il sito della Società www.adespa.it nella sezione “Bandi e Gare”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Ade cerca un operaio cimiteriale con contratto di apprendistato

ParmaToday è in caricamento