menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Adobe incontra le aziende di Parma: giovedì 7 aprile presso l’Academia Barilla con inizio alle 09.30

Una mattinata di formazione sulla trasformazione digitale a partecipazione gratuita, previa registrazione, aperta alle aziende del territorio. L'incontro si inserisce in un roadshow di Adobe partito da Milano.

Adobe arriva a Parma con un appuntamento che si terrà giovedì 7 aprile a partire dalle ore 09.30 presso l’Academia Barilla in Largo Piero Calamandrei 3/A. L’incontro che si intitola “Adobe Digital Briefing: Come costruire la nuova Experience-driven Enterprise” è gratuito, previa registrazione, da effettuarsi al link goo.gl/cxEXZm oppure richiedendo l’invito alla segretaria organizzativa al numero: 02 2022151. 

L’incontro di Parma si inserisce in un roadshow che è partito da Milano che Adobe ha programmato per rivolgersi per le aziende che tutti i giorni hanno bisogno di relazionarsi con le nuove tecnologie. “Secondo alcuni esperti di trend tecnologici - spiegano da Adobe in un comunicato - entro il 2020, i consumatori gestiranno la loro relazione di acquisto con i marchi per lo più mediante strumenti digitali, senza alcuna interazione diretta con esseri umani. Ma le aziende sono preparate ad affrontare le implicazioni organizzative e tecnologiche imposte dalla trasformazione digitale?

Il fulcro di tale evoluzione delle imprese sarà sempre di più la capacità di offrire ai clienti un’esperienza digitale di qualità in qualsiasi punto di contatto con il marchio: che si tratti di negozio fisico o di portale e-commerce, di smartphone o di sito web.

Per raggiungere questo obiettivo, serve una visione strategica di medio-lungo periodo, una revisione dei processi che favorisca la collaborazione tra tutti i dipartimenti aziendali - dall’IT al marketing - e una tecnologia per gestire in modo moderno ed efficace i contenuti che entrano in gioco nella relazione non solo con i clienti, ma anche con i fornitori e i partner”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Ultime di Oggi
  • Attualità

    "Lunedì Parma e l'Emilia Romagna in zona gialla"

  • Cronaca

    Covid: novanta nuovi casi e un decesso

  • Attualità

    Vaccino: entro fine mese in arrivo 354mila dosi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento