rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aereoporto Verdi, dal 14 luglio verrà riattivato il volo Parma-Tirana

La rotta sarà operativa il martedì ed il sabato e sarà gestita dalla compagnia low cost albanese Belle Air, il presidente di Sogeap: "Vogliamo dare un segnale al territorio ed ai nostri soci"

A partire dal 14 luglio da Parma si potrà raggiungere in aereo Tirana, capitale dell'Albania. Una buona notizia per i tanti cittadini albanesi che vivono e lavorano nella nostra città. L'Aereoporto Giuseppe Verdi lo ha annunciato in un comunicato dove si sottolinea che il volo sarà operato dalla compagnia Belle Air e che la rotta sarà operatica al martedì e al sabato. I biglietti possono essere acquistati online sul sito www. belleair. eu oppure telefonando al call center +39 02 6101448, presso la biglietteria dell'Aeroporto di Parma e in agenzia di viaggio.

Ecco la tabella degli orari: partenza da Parma 20.50 e arrivo a Tirana 22.40; partenza da Tirana 18.50 e arrivo a Parma 20.00. "Vogliamo dare un segnale al territorio ed ai nostri soci -ha dichiarato Guido Dalla Rosa Prati, presidente di Sogeap. L'Aeroporto di Parma è una realtà importante che deve essere valorizzata. Speriamo che questo ritorno segni l'inizio di un nuovo corso per il nostro scalo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aereoporto Verdi, dal 14 luglio verrà riattivato il volo Parma-Tirana

ParmaToday è in caricamento