rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

L'Afghanistan? Per la vicesindaco è in Nord Africa

L'Afghanistan sembra essere l'incubo della Giunta a 5 Stelle di Federico Pizzarotti. Ma non per questioni geopolitiche. Nicoletta Paci su Facebook: "Come dice Riccardo il "nostro" Afghanistan, la condizione delle donne in Italia molto simile a quella delle donne del nord Africa"

L'Afghanistan sembra essere l'incubo della Giunta a 5 Stelle di Federico Pizzarotti. Ma non per questioni geopolitiche o di opinioni differenti sul tema del futuro del Paese che confina con l'Iran e il Pakistan ma per questioni geografiche. Pizzarotti aveva dichiarato alle Iene che la capitale dell'Afghanistan Kabul era in Iraq ora un nuovo scivolone. 

La vicesindaco Nicoletta Paci infatti ha postato su Facebook un'immagine dell'incontro sull'Afghanistan al Fuori Orario con il giornalista Riccardo Iacona e ha commentato: "Ieri sera al Fuori Orario ad ascoltare Riccardo Iacona, "Se questi sono gli uomini". Come dice Riccardo il "nostro" Afghanistan, la condizione delle donne in Italia molto simile a quella delle donne del nord Africa...quando un vero cambiamento?". E da subito è partita la polemica in rete con il primo commento di un lettore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Afghanistan? Per la vicesindaco è in Nord Africa

ParmaToday è in caricamento