rotate-mobile
Cronaca

Aggrediscono un 19enne alla fermata del bus in viale Mariotti: denunciati cinque ragazzi

I carabinieri di Sala Baganza sono riusciti a identificare i presunti responsabili: due fratelli di 19 e 15 anni e altri tre giovanissimi, di cui uno minorenne all’epoca del fatto, residenti in provincia di Parma

I Carabinieri della Stazione di Sala Baganza hanno denunciato cinque ragazzi con l'accusa di rapina in concorso.
Dopo la denuncia presentata da un 19enne di Felino, i militari hanno individuato i presunti responsabili di un'aggressione e tentata rapina alla fermata dell’autobus di viale Mariotti a Parma. I fatti risalgono all’inverno scorso, quando la vittima in attesa dell’autobus insieme ad un amico è stato avvicinato da diversi ragazzi che, con fare minaccioso dopo avergli proferito alcune parole hanno iniziato a colpirlo con pugni al viso provando a sfilargli dalle spalle lo zaino. L'aggressione è stata interrotta dalle urla di una passante che ha messo in fuga gli aggressori. Gli uomini dell’Arma hanno avviato le indagini, individuando i vari giovani grazie alle descrizioni somatiche fornite dalla vittima e dall’amico testimone. I cinque presunti autori sono stati quindi identificati.

Successivamente, al giovane e ai testimoni, sono stati posti in visione degli appositi fascicoli fotografici e, dopo averli consultati, riconoscevano con assoluta certezza i presunti autori. Si tratta di due fratelli di 19 e 15 anni e di altri tre ragazzi (di cui uno minorenne all’epoca del fatto) residenti in provincia di Parma che sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria Minorile di Bologna e a quella di Parma per il reato di rapina in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediscono un 19enne alla fermata del bus in viale Mariotti: denunciati cinque ragazzi

ParmaToday è in caricamento