menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La donna arrestata

La donna arrestata

Via Galeotti: pedina e aggredisce con un taglierino marito e amante

La donna, dopo aver seguito il marito in compagnia dell'amante, si è finta postina per farsi aprire: poi ha colpito con forza i due per motivi passionali causando lesioni, escoriazioni e trauma cranico

Un'aggressione per motivi passionali quella avvenuta il 8 novembre attorno alle 13,00 nel quartiere San Leonardo. Stanca di un tradimento che sapeva andare avanti da tempo, una donna ha deciso di pedinare il proprio marito in compagnia dell'amante, scoprendo come luogo di appuntamenti un appartamento in via Galeotti. Fingendosi postina, la donna, catanese, classe 1964, è riuscita a farsi aprire e una volta entrata, ha aggredito il proprio marito e la sua amante con un taglierino che si è rotto nello sferzare i colpi.

L'uomo, classe 1962, anch'egli di Catania, ha subito lesioni al volto, con prognosi di 15 giorni. La donna che era in sua compagnia, napoletana classe 1968, ha riportato un trauma cranico, escoriazioni e un morso alla mano, per una prognosi di 10 giorni. I vicini, nel sentire le grida, hanno chiamato il 112. La donna è stata fermata mentre si apprestava a uscire dall'edificio con ancora in mano il taglierino. Ha immediatamente confessato l'accaduto, giustificando il proprio gesto per l'esasperazione dovuta a una situazione definita insostenibile. Arrestata per lesioni personali aggravate, è stata processata per direttissima con misura cautelare gli arresti domiciliari a Brescello, presso la casa di sua figlia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Ultime di Oggi
  • Sport

    Troppa Atalanta, il Parma si arrende: manita di Gasp, altro schiaffo

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 86 casi e un decesso

  • Cronaca

    Parma, sì ad altre riaperture. E da metà maggio coprifuoco posticipato

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento