menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alberi caduti nell'area verde

Alberi caduti nell'area verde

Alberi caduti in via Brigate Julia: interrogazione di Pagliari

Il capogruppo Pd che abita di fianco all'area verde denuncia che "lo stato dell'area da alcuni giorni è di assoluto disordine al punto dell'impraticabilità" e chiede se vi sono altre aree non curate

Dopo il temporale che circa venti giorni fa ha fatto crollare sull'area verde di via Brigate Julia i grossi rami di un albero e visto che, fino a stamattina, nessuno aveva provveduto a rimuoverli, il capogruppo consiliare del Pd, Giorgio Pagliari ha depositato un'interrogazione sull'area verde in questione e sulla situazione complessiva del verde in città.

Pagliari, che tra l'altro abita proprio di fianco al parco di via Brigate Julia, allega diverse foto al documento e scrive: "Lo stato dell’area da alcuni giorni è di assoluto disordine al punto dell’impraticabilità: fino alla prima mattina di oggi, rami tagliati erano sparsi per l’area che era sostanzialmente inaccessibile e, comunque, non fruibile. Lo stato complessivo dell’area era di abbandono. Legittimo è l’interrogativo se si tratti dell’unica area in tale stato o se ve ne siano altre".

A tal proposito il capogruppo Pd chiede quali sono le ragioni di questa situazione, quando si pensa di ripulire l'area e qual è la situazione della manutenzione delle aree verdi in generale.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento