rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Pancrazio / Via Ivanoe Bonomi

Alberi e rami caduti per il forte vento: auto danneggiate. Paura per un pioppo in via Bonomi

La Polizia Municipale ieri è intervenuta per mettere in sicurezza le aree interessate dalla caduta di alberi e rami che hanno causato il danneggiamento di alcune autovetture in sosta e paura in via Bonomi

La Polizia Municipale ieri è intervenuta per mettere in sicurezza le aree interessate dalla caduta di alberi e rami che hanno causato il danneggiamento di alcune autovetture in sosta e paura in via Bonomi, nei pressi dell'ingresso degli Orti Sociali, dove un albero ha rischiato di colpire alcune persone che stavano passando in zona. 

VIA BONOMI – ORTI SOCIALI:  Agli orti sociali della Crocetta sono caduti un albero e di un grosso ramo. I Vigili del Fuoco, intervenuti per risolvere la situazione di pericolo, data la presenza di altri alberi per i quali si rende necessario verificare la situazione statica, hanno disposto la chiusura dell’accesso principale degli orti sociali e dell’ingresso del parco giochi bimbi. La festa AVIS organizzata in loco è stata comunque possibile accedendo da un ingresso secondario.

VIA FILZI – SCUOLA COCCONI - Nel cortile della scuola Cocconi è caduto un grosso albero che è precipitato sulla pubblica via, atterrando su veicoli in sosta e sulla pubblica illuminazione. Su richiesta dei VVF, per agevolare le operazioni di rimozione dell’albero, è stato autorizzato lo spostamento con carro attrezzi di 2 automezzi  in sosta, uno dei quali è stato danneggiato. E’ intervenuta anche IREN per ripristinare l’energia elettrica.

VIA GORIZIA CIVICO 11 – Su segnalazione del proprietario del  veicolo colpito, gli agenti di polizia municipale sono è intervenuti con i VVFF per la caduta di un ramo di grosse dimensioni che ha colpito la vettura in sosta.

VIA MOLETOLO – PARCHEGGIO PISCINE - Anche in questo caso, su segnalazione del proprietario di uno dei due veicoli colpiti,  gli agenti hanno riscontrato la caduta di un ramo di grosse dimensioni su 2 automezzi  in sosta.

VIA EMILIO LEPIDO – PONTE ENZA - In direzione Reggio è stata riscontrata la presenza di un ramo pericolante sulla sede stradale. Gli agenti hanno messo direttamente in sicurezza la zona segnalando il pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi e rami caduti per il forte vento: auto danneggiate. Paura per un pioppo in via Bonomi

ParmaToday è in caricamento