menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Albero, i cittadini lo addobbano con messaggi di protesta: "Vergognatevi"

L'albero ecologico della Giunta a 5 Stelle, costato 10 mila euro più iva e già rotto dopo la prima giornata di utilizzo, sta scatenando le proteste dei cittadini: "Di questo albero non sappiamo che farcene, gli studenti muoiono di freddo"

Sarò l'albero ecologico fatto installare dalla giunta a 5 Stelle del Comune di Parma a scatenare la prima protesta contro l'amministrazione di Federico Pizzarotti? A giudicare dal tono dei commenti sui social network si potrebbe pensare di sì. Un albero giudicato, da quasi tutti i nostri lettori, brutto e non adatto alla celebrazione della ricorrenza natalizia. Secondo molti i soldi, 10 mila euro più iva, potevano essere utilizzati per altro. Per i servizi sociali o per il riscaldamento delle scuole, per esempio. Ora è scattata anche la protesta dell'addobbo.



L'albero non è addobbato? E allora sono i cittadini a farlo, ma con cartelli di protesta. 'Sapendo che per quest'albero hanno speso un sacco di soldi e che gli studenti muoiono di freddo e la gente di fame tu cittadino di Parma metti il tuo commento'  recita un cartello, con sotto alcuni commenti scritti a biro. 'Su Ebay ne ho visto di migliori e almeno funzionanti', 'Caro Babbo Natale vorremo un Comune capace di dare lavoro alla gente e il riscaldamento nelle scuole. di questo albero super costoso non sappiamo che farcene'.

I COMMENTI DEI LETTORI SU FACEBOOK

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento