rotate-mobile
Cronaca Noceto

Noceto, scomparso Alessio Larocca: dopo l'appello si è fatto vivo

Un giovane di Noceto, Alessio Larocca, è scomparso mercoledì a bordo della sua auto, una Citroen nera. Gli amici e i famigliari lanciano l'appello sui social network: "Chiuque abbia sue notizie ci faccia sapere"

Buone notizie per Alessio Larocca. Si è fatto vivo ed ha contattato i genitori.

LA SCOMPARSA. E' scomparso mercoledì 13 febbraio da Noceto
e da due giorni non si hanno più notizie di lui. Si tratta di un giovane di Noceto, Alessio Larocca, 21 anni, che si è allontanato da casa con la sua auto, una Citroen Ds3 Just Black nera. Su Facebook i famigliari hanno lanciato un appello: "Chiunque abbia sue notizie si faccia vivo".

L'APPELLO SU FACEBOOK. "Mi rivolgo a tutti qui su Facebook. E' scomparso un amico. Alessio Larocca, la questione è grave! E' stata già fatta una denuncia visto che ha lasciato il suo telelefono a casa e nessuno dai suoi amici più intimi ai familiari sa niente. E' in giro in auto probabilmente da solo. l'auto e una citroen ds3 just black. Si riconosce perché è nero opaco! LA TARGA è EN809YK ! È partito da Noceto in provincia di Parma, probabilmente verso i confini francesi o svizzeri. Chiunque abbia sue notizie o lo vede in giro è pregato di farsi sentire al numero 3382251815 Grazie a tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noceto, scomparso Alessio Larocca: dopo l'appello si è fatto vivo

ParmaToday è in caricamento