menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borseggi nei negozi, è già allarme? Ieri 7 segnalazioni in centro

Se le giornate saranno tutte come quella di ieri sì. In due negozi del centro alcune clienti si sono accorte di non avere più il portafogli al momento di pagare: indagini delle forze dell'ordine

Allarme borseggi in città? Se le giornate dovessero essere tutte come quella di ieri potremo rispondere di sì. Un record quello di segnalazioni da parte di vittime di borseggi in una sola giornata. Sette persone si sono rivolte alle forze dell'ordine per denunciare di essere state private del portafogli all'interno di alcuni negozi del centro. Solo al momento di pagare infatti, le persone coinvolte, hanno verificato l'assenza del prezioso oggetto.

I casi di ieri riguardano i negozi H & M di via Mazzini e il negozio Tezenis di via Garibaldi. Vedremo se nel prossimo mese le segnalazioni saranno altrettanto numerose e se la pratica dei borseggi in città proseguirà in modo così evidente. Gli inquirenti sono al lavoro per raccogliere le testimonianze delle vittime dei borseggi di ieri e stanno cercando di identificare eventuali sospetti, anche se per ora non c'è nulla di certo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento