menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allerta temporali fino alla mezzanotte di giovedì 29 giugno

Sono previste piogge intense già da oggi, martedì 27 giugno e anche nella giornata di domani

Allerta meteo della Protezione Civile dell'Emilia-Romagna a partire dalle ore 12 di martedì 27 giugno e fino alla mezzanotte di giovedì 29 giugno in tutte le città dell'Emilia-Romagna. Nel pomeriggio di oggi martedì 27 giugno non si escludono isolati rovesci sparsi, anche a carattere temporalesco di forte
intensità. Nella giornata di domani l'arrivo di una nuova perturbazione apporterà condizioni di maltempo diffuso con precipitazioni a carattere di rovescio anche temporalesco, più probabili su rilievi centro-occidentali e pianura a ridosso del fiume Po. La ventilazione risulterà forte da sud-ovest su mare, fascia costiera e rilievi con moto ondoso in aumento sino a divenire molto mosso. 

FIDENZA - Il servizio di allerta meteo dell'Emilia-Romagna ci segnala che anche la zona di Fidenza (area H nella cartografia allegata), già dal pomeriggio di oggi, potrebbe essere interessata da isolati rovesci sparsi anche a carattere temporalesco di forte intensità. Nella giornata di domani l'arrivo di una nuova perturbazione apporterà condizioni di maltempo diffuso con precipitazioni a carattere di rovescio anche temporalesco, più probabili sui rilievi centro-occidentali e nella pianura a ridosso del Po.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento