menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allerta neve per giovedì e venerdì: previsti fino a 20 centimetri

Allerta delle protezione civile dell'Emilia-Romagna con attivazione della fase di attenzione per neve su tutta l'Emilia-Romagna: da domani mattina potrebbe nevicare fino a venerdì sera

Allerta delle protezione civile dell'Emilia-Romagna con attivazione della fase di attenzione per neve su tutta l'Emilia-Romagna e per il mare mosso sulla costa a partire dall'una della prossima notte e per 48 ore, sino all'una della notte tra venerdì e sabato. Prevista neve fino alle pianure centro-occidentali nella mattinata di giovedì, con estensione dei fenomeni anche su parte delle pianure orientali nel pomeriggio, mentre sulla costa i fenomeni saranno di pioggia o pioggia mista a neve.


Venerdì mattina proseguiranno le nevicate sul settore centro-orientale con attenuazione sulle province occidentali; dal pomeriggio la neve interesserà le aree montane e pedecollinari centro-orientali e in esaurimento nelle aree di pianura. Gli accumuli di neve previsti sono: sull'Appennino centro occidentale 30-40 cm; 20-30 cm sulle montagne romagnole; sulla pianura centro occidentale 15-25 cm; 5-15 cm nelle pianure di Bologna, Ferrara, Forlì e Ravenna, ad esclusione delle zone costiere in cui sono previsti accumuli poco significativi. Si prevede mare molto mosso nella prima parte della giornata di giovedì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento