rotate-mobile
Cronaca Berceto

Nubifragio, allagamenti e strade chiuse a Berceto e Borgotaro

Nubifragio a Berceto e a Borgotaro. Il sindaco di Berceto Luigi Lucchi ha aggiornato sulla situazione direttamente dal suo profilo Facebook. "Emergenza. Strada per Borgotaro, da Ghiare di Berceto, chiusa per esondazione Rio Bastardo

Nubifragio a Berceto e a Borgotaro. Il sindaco di Berceto Luigi Lucchi ha aggiornato sulla situazione direttamente dal suo profilo Facebook. "Emergenza. Strada per Borgotaro, da Ghiare di Berceto, chiusa per esondazione Rio Bastardo. Strada di groppo San Giovanni chiusa. Strade problematiche per Lozzola. Allagata la fabbrica di Cavatorta (Ghiare di Berceto produce rotoli di filo in ferro) e intervento dei pompieri. Ristorante Molinari, sul Fondovalle, con cantine allagate. Zona di San Bernardo, Fagiolo con strade che paiono dei canali. Allerta rivista con pericolo fino a giovedì notte". In Autocisa (A15) è segnalata pioggia tra Fornovo e Pontremoli, a Borgotaro sono chiuse per allagamenti nelle gallerie Predelle e Groppo San Giovanni. Sono chiusi anche il ponte di Cogena a Ostia Taro e la strada per Belforte. Per raggiungere Parma da Borgotaro (o viceversa) l'unica strada libera è quella di Bardi-Varsi. 

GIORGIO PAGLIARI: 'UN ABBRACCIO DI SOLIDARIETA'. "Seguo da lontano la situazione davvero molto preoccupante. Assicuro costante attenzione. Un abbraccio di solidarietà. Domani mattina avrò l'opportunità di incontrare il premier Renzi per la riforma della PA e coglierò questa occasione per rappresentargli la situazione e questo nuovo evento che la rende sempre più drammatica e richiede interventi sempre più decisi e risolutivi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubifragio, allagamenti e strade chiuse a Berceto e Borgotaro

ParmaToday è in caricamento