menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto condivisa su Facebook da Luigi Lucchi

Foto condivisa su Facebook da Luigi Lucchi

Nubifragio, allagamenti e strade chiuse a Berceto e Borgotaro

Nubifragio a Berceto e a Borgotaro. Il sindaco di Berceto Luigi Lucchi ha aggiornato sulla situazione direttamente dal suo profilo Facebook. "Emergenza. Strada per Borgotaro, da Ghiare di Berceto, chiusa per esondazione Rio Bastardo

Nubifragio a Berceto e a Borgotaro. Il sindaco di Berceto Luigi Lucchi ha aggiornato sulla situazione direttamente dal suo profilo Facebook. "Emergenza. Strada per Borgotaro, da Ghiare di Berceto, chiusa per esondazione Rio Bastardo. Strada di groppo San Giovanni chiusa. Strade problematiche per Lozzola. Allagata la fabbrica di Cavatorta (Ghiare di Berceto produce rotoli di filo in ferro) e intervento dei pompieri. Ristorante Molinari, sul Fondovalle, con cantine allagate. Zona di San Bernardo, Fagiolo con strade che paiono dei canali. Allerta rivista con pericolo fino a giovedì notte". In Autocisa (A15) è segnalata pioggia tra Fornovo e Pontremoli, a Borgotaro sono chiuse per allagamenti nelle gallerie Predelle e Groppo San Giovanni. Sono chiusi anche il ponte di Cogena a Ostia Taro e la strada per Belforte. Per raggiungere Parma da Borgotaro (o viceversa) l'unica strada libera è quella di Bardi-Varsi. 

GIORGIO PAGLIARI: 'UN ABBRACCIO DI SOLIDARIETA'. "Seguo da lontano la situazione davvero molto preoccupante. Assicuro costante attenzione. Un abbraccio di solidarietà. Domani mattina avrò l'opportunità di incontrare il premier Renzi per la riforma della PA e coglierò questa occasione per rappresentargli la situazione e questo nuovo evento che la rende sempre più drammatica e richiede interventi sempre più decisi e risolutivi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento