rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Alluvione, Rainieri: 'Renzi a Parma a due giorni dal voto? E' sciacallaggio'

Il candidato della Lega Nord: "Alluvione a Parma, Renzi in città un mese dopo, ma a due giorni dal voto. Vergogna! Più di un mese, questo il tempo che serve a Matteo Renzi per venire di persona a Parma a toccare con mano i danni dell’alluvione"

"Alluvione a Parma, Renzi in città un mese dopo, ma a due giorni dal voto. Vergogna! Più di un mese, questo il tempo che serve a Matteo Renzi per venire di persona a Parma a toccare con mano i danni dell’alluvione del 13 e 14 ottobre. Non un giorno, non una settimana, ma più di un mese. E’ evidente che il premier ha molto da fare. Sarà un caso allora che la sfilata di Renzi e di qualche suo ministro che deciderà di accompagnarlo nel tour emiliano cada a poche ore dal voto alle regionali? E magari qualcuno ha anche il coraggio di dire che si tratta di un caso? Bonaccini è questa la nuova politica che vuoi portare in Emilia? 

"Passeggiare per le città a poche ore dal voto promettendo interventi a sostegno degli alluvionati è un atteggiamento vergognoso. Noi siamo andati in mezzo al fango fino alle ginocchia e abbiamo aiutato i volontari e la protezione civile a rendere agibili le strade. Io guidavo lacarovana delle cisterne che ripulivano le strade mentre Renzi e Bonaccini non si facevano vedere. Vergognatevi, la nostra terra ha bisogno di un respiro nuovo, non del vecchio sciacallaggio elettorale". Lo scrive sulla sua pagina Facebook Fabio Rainieri, segretario nazionale della Lega Nord Emilia e candidato del Carroccio alle prossime regionali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione, Rainieri: 'Renzi a Parma a due giorni dal voto? E' sciacallaggio'

ParmaToday è in caricamento