menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incontro con gli attivisti di Sea Shepherd: contro la caccia marina illegale

Venerdì 27 gennaio alle 21 presso la Casa Cantoniera di via Mantova è prevista una serata pubblica, promossa da Animals Freedom, con l'associazione internazionale che si occupa di proteggere gli animali negli oceani

Nei mari di tutto il mondo si interpongono ai balenieri per cercare di impedirne le attività illegali, oltre a documentarne le azioni contro l'ecosistema marino. A tutela delle balene, delle altre forme di vita oceaniche e della biodiversità. Alcuni attivisti del gruppo Sea Shepherd terranno un incontro pubblico venerdì 27 gennaio alle 21 presso la Casa Cantoniera di via Mantova.


La serata, promossa da Animals Freedom, ha lo scopo di informare sulle attività del gruppo animalista che per l'occasione porterà materiale cartaceo e video a disposizione dei partecipanti. E' prevista una mosta fotografica e la proiezione di alcuni filmati. Dopo i presidi di protesta degli ultimi mesi venerdì Animals Freedom presenta alla città l'esperienza di un gruppo attivo da oltre 30 anni, molto conosciuto a livello internazionale. Alle 19.30 si terrà un buffet vegan.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: oltre 160 casi e due morti

  • Cronaca

    Teatri e cinema riapriranno il 27 marzo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento