rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sorbolo

Animalisti contro 'Al gir 'dla cova dal gozén': nuova protesta il 15 gennaio

È previsto per il 15 gennaio il presidio di protesta "Chi c'è nel tuo piatto?" del gruppo Animals Freedom, durante la due giorni prevista a Sorbolo, contro le metodologie praticate nei macelli

Una nuova manifestazione di protesta da parte di Animals Freedom è prevista per il 15 gennaio, dalle 17,00 alle 19,00, nell'ambito dell'iniziativa già realizzata a Parma il 18 dicembre scorso "Chi c'è nel tuo piatto?". Il gruppo animalista si scaglia contro l'evento "Al Gir 'dla cova dal Gozén 2012", previsto sabato 14 e domenica 15 gennaio a Sorbolo. L'intento dell'iniziativa di protesta da parte di Animals Freedom è quello di informare i cittadini in merito alle metodologie utilizzate nei macelli, attraverso video, foto e materiale divulgativo, nell'intento di sensibilizzare l'attenzione su pratiche ritenute dal gruppo animalista come fortemente lesive della dignità di esseri viventi.

Un presidio che segue una serie di iniziative portate avanti nel tempo dal gruppo animalista parmigiano, tra cui la protesta contro il circo Martini-Orfei, il Festival del Prosciutto in piazza Garibaldi, il presidio contro le pellicce davanti al negozio di abbigliamento Max&Co. di via Cavour, la manifestazione contro McDonalds e numerose altre battaglie in difesa degli animali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animalisti contro 'Al gir 'dla cova dal gozén': nuova protesta il 15 gennaio

ParmaToday è in caricamento