menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Anna Pallini con la divisa da scout

Anna Pallini con la divisa da scout

Anna, scout dal cuore d'oro con la passione per la ginnastica artistica

Anna Pallini, morta nell'incidente stradale di domenica a Tortiano, frequentava la terza O del Liceo Marconi ed il gruppo scout Val d'Enza 1: da dieci anni era una delle atlete di Ginnastica Artistica del Palagym di Traversetolo

Una scout dal cuore d'oro, un'atleta che già alla sua giovane età, 16 anni, aveva raggiunto risultati significativi con la squadra di Ginnastica Artistica del Palagym di Traversetolo.

Una ragazza che tutti adoravano ed in molti conoscevano, a Traversetolo e nei paesi limitrofi. Anna Pallini, morta nell'incidente stradale di domenica pomeriggio a Tortiano, lascia un vuoto enorme per i famigliari e gli amici, nel gruppo scout e per i compagni di classe della Terza 0 del Liceo Scientifico Marconi di Parma, che ieri si sono raccolti in preghiera per lei. Il fratello Matteo, 18 anni, guidava la Fiat Panda a metano che è finita contro il guardrail, un amico 17enne era seduto con lei in auto: i due ragazzi sono fortunatamente fuori pericolo.

La famiglia, che abita a Traversetolo, composta dal padre Costantino, la madre Roberta e il fratello Matteo di 18 anni, è conosciuta da tutti in paese: anche il sindaco ha voluto ricordare Anna, che conosceva personalmente. 

Anna frequentava il gruppo scout dell'Agesci Val d'Enza 1 e in particolare gli scout Nautici. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma quasi 100 casi ma ci sono 7 decessi

  • Cronaca

    Vendeva cocaina in strada, arrestato nigeriano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento