Annullata a busseto (pr) la rappresentazione de il trovatore di verdi davanti alla casa natale

Annullata a Busseto (PR) la rappresentazione del capolavoro del Maestro il 25 e 26 luglio. A causa di problemi organizzativi rivelatisi insormontabili, l'allestimento e la rappresentazione del capolavoro del Maestro, nell'ambito della Trilogia Popolare, sono rinviati all'estate del 2015 qualificandosi così come uno degli elementi di attrattività territoriale nel periodo in cui si svolgerà Expo.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Il Trovatore di Giuseppe Verdi non potrà essere rappresentato per la prima volta nell'Arena estiva davanti alla sua Casa Natale a Roncole di Busseto.

A causa di problemi organizzativi rivelatisi insormontabili, l'allestimento e la rappresentazione del capolavoro del Maestro, nell'ambito della Trilogia Popolare, sono rinviati all'estate del 2015 qualificandosi così come uno degli elementi di attrattività territoriale nel periodo in cui si svolge l'Esposizione Universale del 2015.

Va Pensiero Viaggi, da anni impegnata in azioni di valorizzazione delle Terre Verdiane, della loro cultura musicale e della ricca tradizione enogastronomica emiliana, esprime attraverso la sua titolare, Cosetta Allegri, il grande rincrescimento per aver dovuto assumere la decisione di annullare l'evento.

Chi ha già acquistato i biglietti e pacchetti viaggio legati a questo spettacolo sarà contattato dall'agenzia viaggi e risarcito direttamente.

Gli ospiti della Casa di riposo intitolata a Giuseppe Verdi, a Milano, sede in cui è stato presentato alla stampa l'appuntamento, e ai quali era stato riservato un posto in prima fila in occasione della "prima" di questa particolare messa in scena del Trovatore, saranno comunque invitati da Va Pensiero Viaggi a Busseto per un tour nei luoghi cari al compositore.

VA PENSIERO VIAGGI Tour Operator

Phone +39.0524.92272 -

Mobil +39.366.8754841

www.vapensieroviaggi.com - info@vapensieroviaggi.com

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento