Stella: un anno e mezzo, non ha più una famiglia. Appello per l'adozione

L'appello di una volontaria per Stella: "Per gravissimi motivi familiari, con grosso dolore, purtroppo Stella deve cercare un'altra famiglia"

L'appello di una volontaria per Stella, una cagna di un anno e mezzo che cerca casa. "Stella è nata nell'estate del 2012, quindi ha circa 1 anno e mezzo. E' sverminata, in regola con tutti i vaccini ed è sterilizzata. E' sanissima e microchippata. Per gravissimi motivi familiari, con grosso dolore, purtroppo Stella deve cercare un'altra famiglia. E' perfettamente abituata e vivere e a dormire in casa o in giardino. E' abituata a fare i suoi bisogni solo quando la si porta fuori. Non abbaia ne in casa e in strada, non ha mai avuto segni di aggressività. E' abituata con i bambini. Stella è solamente un po' diffidente all'inizio per paura, ma se le persone la trattano con dolcezza e delicatezza, alla fine si apre. In casa non è attiva ed è molto tranquilla, ama stare nel suo lettino o accucciarsi accanto alle persone. Non sale ne sui divani e nemmeno sui letti in quanto non è mai stata abituata a farlo. Per adozioni o informazioni, contattare Monica al numero 3407616994". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in via Bologna: 50enne incinta di sette mesi muore in casa

  • Coronavirus, l'appello choc di una 26enne: "In 40 metri quadri in 6 con 4 figli: non abbiamo i soldi per fare la spesa"

  • Buoni spesa, Pizzarotti: "Da venerdì si potrà compilare il modulo online: ecco chi potrà chiederli"

  • Coronavirus, Parma piange altri 25 morti e 118 nuovi casi: il totale supera i 2.200

  • Coronavirus, Venturi contro Borrelli: "Il 1° maggio a casa? Smettetela di diffondere opinioni senza certezze"

  • Coronavirus: muore a 60 anni l'attivista dei 5 Stelle Cinzia Ferraroni

Torna su
ParmaToday è in caricamento