menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I carabinieri arrestano il rapinatore natalizio

E' stato arrestato l'uomo che durante il periodo natalizio aveva una serie di rapine ai danni degli esercizi commerciali del centro

Dopo un mese di ricerche e una custodia cautelare emessa dal carcere ieri, i carabinieri hanno arrestato l'uomo che durante le feste natalizie ha messo a segno una serie di rapine a danno di vari esercizi commerciali del centro città.

Il cinquantaduenne di origine spezzina è stato ritenuto responsabile della rapina commessa lo scorso 19 dicembre al "Center Fratti" e quella avvenuta il 22 dicembre presso il supermercato "Super Day Sigma".

I vari indizi resi noti dai testimoni delle rapine hanno portato le forze dell'ordine ad attribuirgliene altre avvenute tra i negozi del centro negli ultimi mesi.

Le testimonianze raccolte insieme alla prova "schiacciante" della felpa di Valentino Rossi utilizzata per compiere le rapine, e ritrovata poi ieri a casa dell'uomo, hanno permesso il Pm della Procura di emettere il provvedimento restrittivo eseguito dalla Casa Circondariale di Parma dove si trovava già a seguito del fermo del 22 dicembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Attualità

Vaccino Moderna: Sda consegna oggi altre 21.600 dosi

Attualità

Cgil: assemblea per far ottenere i rimborsi ai rider

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Scuola, retromarcia sull'apertura: sarà al 60% e non al 100%

  • Cronaca

    Covid, 76 nuovi casi e 3 morti

  • Cronaca

    Covid: a Parma e provincia riaprirà un ristorante su due

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento