menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli, arrestato sudamericano già espulso 2 volte dall'Italia

Nella notte tra martedì e mercoledì, durante l'attività antiprostituzione, la Polizia ha fermato una persona per ingresso illegale. Tentato furto di una collana in un negozio di via Mazzini

Nella notte tra martedì e mercoledì, durante la perlustrazione del territorio in un servizio mirato contro la prostituzione, una pattuglia di polizia ha controllato una persona di origine sudamericana, che ha riferito ai poliziotti di essere residente a Milano e che al momento risultava privo di documenti. Dopo accertamenti specifici, la persona è risultata già espulsa con accompagnamento coattivo alla frontiera dalla Questura di Milano per ben due volte. E' stata arrestata per ingresso illegale nel territorio italiano e sarà processata per direttissima questa mattina.

Ieri il personale della Squadra Volanti, è intervenuto in un noto esercizio commerciale di via Mazzini, chiamato da un dipendente che aveva notato una donna che rubava, mettendole nella propria borsa, una collana ed un bracciale. La donna è stata fermata dalle volanti in via Farini, per le una denuncia per furto aggravato. Sempre ieri la Polizia ha denunciato una persona che rifiutava di fornire le proprie generalità per la compilazione del verbale di multa della Tep. Si trovava sull'autobus della linea 21 in via Toscana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento